21 Agosto 2019

Artistocratic Vintage Rendez-Vous - Gran Ballo d'Estate




Grazie al Gran Ballo d’Inizio Estate – ARTistocratic Randez-Vous, organizzato dall’Associazione Culturale Avantgarde Society, sarà possibile rivivere gli antichi splendori delle atmosfere a cavallo tra gli anni ‘20 e ‘50.

L’obiettivo chiave dell’evento è la valorizzazione delle dimore storiche del territorio lombardo, in questo caso Villa Andrea di Ville Ponti di Varese si trasformerà in un luogo “dove i sogni prendono vita”. Ospite d’eccezione l’eccentrico poeta Silvio della Porta Raffo, il quale darà vita al “Glamour Party”; un reading di scrittori di quel periodo (da Dorothy Parker a Francis Scott Fitzgerald).

L’intrattenimento musicale, caratterizzato da musica swing e rock’n’roll, garantirà il coinvolgimento del pubblico in danze scatenate. Inoltre sarà possibile assistere ad un concerto Gipsy Jazz grazie a “Les Chansonniers de Bottega“. In aggiunta, spettacoli di burlesque realizzati da BlueVelvet e un tocco di magia garantito dall’illusionista e ipnotista Mattia Santangelo.

Tutto questo arricchito dalla collaborazione con i brand Depot – Mr Fox Barber e milk_shake che si presteranno gratuitamente a impreziosire le mise degli invitati con acconciature ineccepibili, degne di quelle epoche.

Tra un ballo e l’altro sarà possibile rinfrescarsi bevendo cocktail retrò, ammirare l’esposizione di automobili e mezzi militari d’epoca oppure scattare fotografie presso il corner fotografico allestito appositamente. Tutto questo per trasformare la serata in un ricordo memorabile grazie a Valter D’Aloia Photography e Walter Cappelli.

L’appuntamento è per venerdì 21 giugno 2019 dalle ore 21.30 alle 02.30 alle Ville Ponti di Varese.

INGRESSI (in numero limitato)
• Prevendita second release: 20€ + d.p.
Acquista online: http://bit.ly/GranBalloVintage
Punti vendita: Maison joujou, Il Barbaresco, Depot
• Alla porta: 24€

Parcheggio interno gratuito • La serata si svolgerà anche in caso di maltempo

(Foto di Avantgarde Society – riproduzione riservata)

Article Tags