Band of the Week: Na2ral Born Killers
I Na2ral Born Killers nascono tra le province di Varese e Milano nell’autunno 2009, iniziano la loro carriera come Rock Cover Band ponendosi come obbiettivo la realizzazione di un progetto musicale di grande impatto.
Tra il 2009 e il 2012 sono tra le realtà più attive nelle proposte Live della Lombardia, le molte esibizioni permettono alla band di trovare un feeling unico e di costruire show potenti ed energici, condividendo il palco anche con artisti di calibro nazionale ed internazionale.
Dopo qualche variazione fra i componenti e due anni di esibizioni sui palchi di tutto il Nord Italia, decidono di dare spazio alla loro creatività intensificando la fase di scrittura per trovare il proprio sound e.proponendo al pubblico inediti di propria composizione,
Il genere scelto è un misto tra Progressive e Heavy Rock, caratterizzato da melodie di pura adrenalina e liriche graffianti marcate dalla voce di Helena, front-woman della band.
Il debutto ufficiale dei brani firmati Na2ural Born Killers avviene ad inizio 2012 presso il Woodstock di Grandate (CO), dove riscontrano parecchi consensi e si dimostrano una band più che consolidata.
“Unhandled Exception” è il primo Ep in uscita ad Ottobre 2015.
I Na2ral Born Killers sono:
HELENA -voice
CRISTIANO -bass
ALEX-guitar / backing vocals
CHRIS-guitar / backing vocals
NICOLA – drums