Cosa fare a capodanno? I consigli di Vivamag!


Ultimo minuto o indecisi? Nessun problema, ci pensiamo noi!

Al Twiggy Café di Varese una serata che comincia con il tradizionale cenone di capodanno: al costo di 15 euro a persona menù a base di casoeûla, agnolotti in brodo di cappone, cotechino con le lenticchie. Animazione a cura di The Bad & The Ugly con un Dj set dal rock al funk, dai classici della musica italiana all’elettronica. Si consiglia la prenotazione del tavolo.

Tradizionale appuntamento anche con il capodanno in “Val di Matt” ad Orino. La storica manifestazione quest’anno si svolgerà lungo le vie del piccolo borgo e offrirà spettacoli di intrattenimento e animazione. L’ingresso sarà di 5 euro e parte del ricavato sarà destinato in beneficenza.

All’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona un fine anno a cura di I Love Vinyl con musica rigorosamente a 33 o 45 giri, balli di gruppo e spettacoli di burlesque. Ingresso e bridisi di mezzanotte con panettone e spumante a 20 euro.

Il Rock’N’Roll di Varese invece propone una serata a base dell’horror rock dei Killerfreaks e a seguire il concerto un dj set rock. Possibilità di cenare al locale con uno speciale menù a 30 euro.

L’Andy Music di Castiglione Olona offre invece una serata con gli Asilo Republic (Vasco Rossi cover band), dalle ore 20 una cena su prenotazione a 50 euro mentre dalle 22 ingresso con open bar a 25 euro.

Per chi ama le sonorità Jazz invece consigliamo di passare una serata alla Bagatella di varese assieme a “Maddalena Antona Group”. Anche qui possibilità di cenone (solo su prenotazione) a 65 euro a persona.

Per chi desidera andare fuori provincia consigliamo il capodanno anni’ 50 all’Arci Tambourine di Seregno con il concerto de “I Cavalli del Rockabilly”, uno spettacolo burlesque affidato a Miss Glow Swanson e un dj set a cura di Mister Bepopaluca. Ingresso 10 euro (+ tessera Arci) con brindisi e lenticchie inclusi.

Al “Il Circolo” di Mariano Comense invece è di scena in punk rock con i The Leeches e Seditius. A seguire dj set fino a mattina a cura di Dama e Bakkano. Ingresso 5 euro.

Il Magnolia di Segrate propone anch’esso atmosfere ’50s e ’60s con il concerto di sugar Daddies and the Ceral Killers, dj set, dance show e in omaggio, fino ad esaurimento, cupcakes, muffins e brownies. Ingresso 15 euro (+ tessera Arci) con consiglio di acquistare la prevendita.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.