Despiertate! Risuona forte il grido di Genrah!

“Despiertate (trad. svegliati) è un invito che rivolgo al mondo, ma che rivolgo anche a me stessa. Un risveglio nel mio essere cantante e musicista, un risveglio del mio essere donna, un risveglio per prendere in mano veramente il futuro della mia vita.”

Per il suo primo EP l’artista ecuadoriana Genesis Quinonez aka Genrah ha scelto la sua lingua madre: lo spagnolo. Arrivata in Italia a 13 anni dal lontano Ecuador, ha cominciato a viaggiare nel variegato mondo della musica: jazz, classica, gospel, blues, elettronica, medievale, rap, pop, R&B … tanti risvolti della sua più viscerale passione: la musica. Elementi diversi ma che hanno contribuito a creare una musicalità del tutto originale per Genrah.
Con “Despiertate” Genrah vuole far conoscere al pubblico la sua interiorità, le sue canzoni, i suoi desideri. La copertina molto semplice e classica di “Despiertate” nasconde sonorità moderne e nuove, al suo interno si mischiano sonorità latin, pop, elettroniche, dance.

Le musiche sono state composte e arrangiate insieme a El Rubio, polistrumentista varesino che ha suonato flauto traverso e chitarra elettrica in questa opera discografica. “Despiertate” vuole essere un invito alla danza, al movimento, alla vita. Canzoni che parlano di amore, di bugie, di relazioni umane, di difficoltà ma anche di positività, di ottimismo, di voglia di vivere. Elementi buoni e cattivi, lucenti e oscuri, due facce opposte di una sola complessa e magnifica medaglia: la vita!

 

Info:
facebook.com/genrahvoz
instagram.com/genrahmusic
Per ascoltare:
Spotify
iTunes
Youtube Music
Deezer
Bandcamp

Contatti:
lucadileo1991@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.