Inaugurazione di The Black Door – beer & steak house
Venerdì 25 ottobre a Crenna di Gallarate inaugura “The Black Door”: la nuova steak and beer house ideata dal team del ristorante “The Green Door” di Jerago, vincitori del Guinness World Record per la specialità gnocco fritto.
Black Door si propone non come una semplice birreria ma come un luogo dove poter gustare, assieme a una ricca selezione di birre (50 etichette in bottiglia e ben 12 spine), piatti di carne (dalla costata alla fiorentina, al sashi finlandese) e lo speciale gnocco fritto.
Si potranno assaggiare deliziosi piatti preparati dalla chef e titolare Fany Faccio: dal “cube roll”, alle costate, dalle fiorentine, alla carne finlandese, dal tomahawk (costina con osso lungo) da 1,2 kg, agli hamburgher quadrupli (da 1kg/1,2kg) e per finire ben quindici tipi di piatti fritti.
Particolare ed esclusiva la proposta della “Choco Freygaard”: una speciale carne di razza Scottona allevata con il cioccolato e macellata in Finlandia.
Ma non mancheranno anche opzioni gastronomiche per i vegetariani come il giro gnocco fritto (proposto per tutti i mercoledì sera) mentre per la serata di giovedì la “cena senza posate”: un giro costina con la formula “all you can eat” esclusivo per tutti i clienti di Black Door. Anche la domenica non mancherà una promozione speciale ricorrente: dalle ore 18 un tagliere di gnocco fritto in omaggio ogni due persone.
Per la serata di inaugurazione di venerdì 25 ottobre si partirà dalle 18 e fino alle 20 con la degustazione gratuita di birre accompagnate da costine, pulled pork e specialità BBQ.
Dalle ore 20 invece opening party con un dj set a cura di Monica Battaglia, cocktails & drinks, beer fest e bbq party.
The Black Door è a Crenna di Gallarate in via Felice Bassetti, 2 (ex Maffy’s gallery).
Il locale è composto da ben quattro sale con anche un soppalco e un portico per un totale di 300 posti a sedere.
Per info: 392 4942002 – info@blackdoor.it