Pagine d’Arte Contemporanea – Carnago

Sabato 14 dicembre, presso la Chiesa di San Rocco a Carnago, avrà luogo la decima edizione della mostra del libro d’autore “Pagine d’Arte Contemporanea”. “P.A.C” è una mostra allestita per la prima volta durante una festa locale nel 2010 e durata soltanto un fine settimana, ma che ha raccolto l’entusiasmo per continuare questo percorso negli anni seguenti.

Nasce da “Gruppo Cultura”, un piccolo gruppo di volontari sostenuti dall’allora Assessore alla Cultura Silvia Delcò e in collaborazione con il Comune di Carnago. Nel 2016 è stata fondata l’ “Associazione Baco” che ha continuato l’attività organizzativa di mostre d’arte contemporanea all’interno della Chiesa di San Rocco.

Nel corso delle 10 edizioni hanno partecipato oltre 200 artisti. Grazie a collaborazioni con altre Associazioni italiane, hanno dato la possibilità di ospitare importanti mostre itineranti allargando la partecipazione da parte degli artisti in modo internazionale.

“P.A.C Party” vuole essere un incontro tra gli artisti, gli organizzatori, i curatori ed i fruitori che in questi anni hanno contribuito a creare eventi culturali di qualità e di ricerca. Un momento di convivialità che ruota sempre e comunque intorno alle opere e all’arte in genere; grande motore culturale e sociale che convoglia energie positive e propositive.

L’inaugurazione dell’evento sarà sabato 14 dicembre alle ore 17:30. Sarà aperta al pubblico sabato e domenica 14, 15, 21 e 22 dalle ore 15:30 alle ore 19:00 su prenotazione chiamando il numero 3393752288.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.