Twiggy Varese festeggia i suoi primi 10 anni

Twiggy Varese festeggia i suoi primi 10 anni di attività, tra cibo, drinks e musica live, con la solita ed ormai consolidata atmosfera di “casa”. I festeggiamenti per l’importante traguardo sono in programma per venerdì 15 novembre, dalle 18 in poi.

La scommessa di riportare la musica al centro di Varese fatta nel 2009 da Francesco Brezzi (gestore del locale e fondatore dell’etichetta discografica Ghost Records) è stata vinta anche grazie al prezioso lavoro di tutto il suo staff e dei suoi collaboratori.

Tantissimi i gruppi e i Djs che in questi anni si sono alternati fra le mura di via De Cristoforis: Da Il Teatro degli Orrori a Dente, dai Calibro 35 di Enrico Gabrielli a Thee Silver Mt. Zion Memorial Orchestra, da Tommaso Paradiso (ormai “ex” The Giornalisti) alla storica band hip hop varesina OTR.

Senza dimenticare lo spazio dedicato ai gruppi e agli artisti locali, le serate in lingua “Language Nights” del martedì sera e le tante iniziative collaterali del festival internazionale di cortometraggi “Cortisonici” ospitate proprio all’interno del locale di Biumo.

Da ricordare inoltre: i DJ set di Enrico Lazzeri (Aka DJ Henry, storico dj “Mod” del milanese), le serate all’insegna del Jazz e uno spazio dedicato agli unplugged di artisti internazionali provenienti anche da oltre oceano (la rassegna “Unplugged in Biumo).

Un punto di riferimento per i tanti appassionati di musica e del buon cibo che hanno trovato in Twiggy una, se non l’unica, realtà più che consolidata al centro della città.

Vincenzo Morreale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.