Vinci un biglietto per Derrik McKenzie (JAMIROQUAI) alle Cantine Coopuf – sabato 16/11
Sabato 16 novembre protagonista del palco delle Cantine Coopuf di Varese un grandissimo ospite internazionale: Derrick Mckenzie, storico batterista dei Jamiroquai. Per l’occasione sarà accompagnato da una “super resident band” formata da Marco Mengoni (voce e percussioni), Francesca Morandi (basso), Luca Fraula (tastiere), Luca Pedroni (chitarra) e Riccardo Guidotti (voce). In apertura Mille Punti, vera e propria stella della nuova discomusic all’italiana! Aftershow a cura di Nico Demo (funk, black music, soul). Una serata che si prospetta ricca di groove!
La carriera di Derrick McKenzie inizia prestissimo, negli anni’60 del secolo scorso. A soli dieci anni si avvicina alla batteria grazie ad un amico che faceva parte di una band reggae. Forte di quest’esperienza inizia a suonare nei locali e alla fine degli anni ’80 si unisce al gruppo funk-jazz Tranzeyance e successivamente al gruppo rap londinese Urban Species. Negli anni ’90 viene proposto a Derrick McKenzie di far parte dei Jamiroquai, band che consacra il suo nome a livello mondiale.
Dopo ben 25 milioni di album venduti e 19 anni di storia, i Jamiroquai hanno lasciato un segno indelebile nella storia della musica e parte del loro successo è dovuto senza dubbio allo stile esplosivo di Derrick McKenzie.
Per vincere un biglietto per il concerto di Derrik McKenzie alle Cantine Coopuf di Varese sabato 16 novembre basta rispondere a questa semplice domanda e inviare la risposta via mail a info@vivamag.it:
“In che anno Derrick McKenzie ha iniziato a far parte dei Jamiroquai?”
Il nome del vincitore verrà comunicato venerdì 15 novembre
Evento realizzato da Cantine Coopuf, Madboys Eventi & Concerti in collaborazione con RC Waves, Vetrodischi, Scuola Mondo Musica, Le Tre Arti bed & breakfast Gavirate, Coopuf Biumo, Twiggy Varese e FLAI graphic design.
DERRICK MCKENZIE (beats of JAMIROQUAI)
Opening: MILLE PUNTI
Aftershow: NICO DEMO
SABATO 16 NOVEMBRE 2019
Cantine Coopuf, via De Cristoforis 5 – Varese
Ore 22.00
Ingresso 12 euro con consumazione compresa
Tickets: https://bit.ly/2pNdF3V (Il biglietto è comprensivo di una consumazione da ritirare in cassa la sera stessa del concerto. Data la capienza limitata è fortemente consigliata la prevendita)